Pay per Click

Pay per Click

Gestione campagne Pay Per Click con monitoraggio ROI e conversioni

 

Come si fa ad essere subito presenti sui motori di ricerca?

Come si fa a vendere subito i miei prodotti su internet?

Vorrei aumentare le visite del mio sito?

Come si può pubblicizzare la mia offerte per un periodo dell'anno?

Cosa sono quegli annunci su Facebook?

  

Queste e tante altre sono le domande a cui vorresti una risposta, chiedi a noi di Future interactive!

Ci sono varie soluzioni per ogni luogo dove si vuole promuovere eccone alcuni:

  1. Google Adwords : la il servizio pay per click più efficace su google.
  2. Facebook advertising : il servizio per fare offerte sul più famoso social Network al momento
  3. Yahoo advertising : essere presenti con offerte su Bing e Yahoo.

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Queste sono solo alcune dei servizi per ottenere il maggior successo nel più breve tempo possibile.

Sicuramente avrai già visto queste pubblicità su Google, Bing , Yahoo e Facebook, troviamo questi annunci pay per click in apposite sezioni chiamati con il termine "collegamenti sponsorizzati".

Queste forme di pubblcità si paga sugli effettivi accessi al sito, arrivati tramite i click degli utenti sugli annunci presenti nei motori di ricerca.

Parlando di Pay per Click il fattore tempo è il dato più significativo, dato che in poche ore è possibile pubblicare un annuncio visibile nelle prime pagine dei motori di ricerca, e di conseguenza incominciare a ricevere visite sul proprio sito.

Il Pay Per Click si rivela inoltre una pubbilcità dinamica e flessibile, che permette pianificazioni nelle modalità e nei tempi più congeniali alle proprie esigenze, stabilendo anche a priori un budget di spesa.

Gli Step per una buona cmapagna Pay per Click

Creazione ottimizzazione, ed il monitoraggio di una campagna Pay per Click

Step 1 : Ricerca delle Parole chiavi

  • Individuazione del target specifico dei potenziali clienti.
  • Scelta e analisi delle parole chiave inerenti al proprio Brand valutando il costo medio per click
  • Analisi della concorrenza

Step 2 - Definizione del budget Mensile

  • Budget previsto per la campagna pubblicitario
  • Analisi Previioni  del campgna in termini di click dato dal budget preventivato
  • Budget modificato in base all'esigenze del cliente e degli obiettivi prestabiliti

Step 3 - Creazione e pubblicazione annunci pubblicitari

  • Creazione campagne pubblicitari con testi descrittivi e immagini persuasive
  • Pubblicazione  annunci sui canali più adatti al brad della azienda

Step 4 -Monitoraggio, ottimizzazione e reportistica

  • Controllo periodico  della campagna con report dei risultati
  • Analisi dati rilevati dagli andamenti
  • Ottimizzazione della  campagna in base hai risultati ottenuti

 

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Milioni di potenziali clienti stanno aspettando solo te!

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